AVIS PER EXPO

PRESENTATO AVIS PER EXPO A MILANO


Il 19 febbraio presso il 39° piano del palazzo della regione Lombardia, è stato presentato AVISperEXPO.

Sia il presidente della Regione, Roberto Maroni, sia l’assessore alla sanità, Mario Mantovani, hanno sottolineato l’eccellenza del volontariato italiano e lombardo, e all’interno di questo anche di AVIS, evidenziando l’importanza di progetto come AVISperEXPO incentrati sulla prevenzione.

“L’Avis è nata a Milano e si è diffusa in tutto il Paese – ha dichiarato il presidente Maroni – è un’eccellenza che contribuisce in modo straordinario al nostro sistema sanitario garantendo la piena autosufficienza regionale per quanto riguarda la fornitura di sangue, riuscendo anche a dare supporto ad altre Regioni.
Sosteniamo convintamente il loro progetto per Expo, che sarà utilissimo anche per la nostra Regione”.

“Il progetto ‘Avis per Expo. Nutriamo la vita!’ – ha aggiunto l’assessore alla sanità, Mario Mantovani – si inserisce nel contesto del grande lavoro che Regione Lombardia sta svolgendo per prepararsi all’Esposizione Universale e va nella direzione di dare sostegno a una colonna fondamentale della salute, che è la prevenzione.
Il questionario, che sarà sottoposto ai cittadini, ci darà inoltre la possibilità di conoscere informazioni importanti, anche in relazione a un tema essenziale come la donazione”.




CLICCA SUL LINK AVISperEXPO E COMPILA IL QUESTIONARIO.
 
Powered by AcyMailing